Pronti ad immergervi nelle reazioni su Twitter dei fan agli eventi emozionanti raccontati nell’episodio 1×08 di WandaVision? Abbiamo raccolto le reazioni migliori, e la prima cosa da notare questa settimana è che le risposte solitamente divertenti degli spettatori sono una minoranza rispetto ai messaggi più tristi. È naturale, dato che l’episodio 1×08 di WandaVision ha visto Wanda Maximoff e Agatha Harkness viaggiare nei ricordi della prima e affrontare tutti i traumi della sua vita.

Ma nelle reaction c’è anche spazio per l’apprezzamento nei confronti del personaggio di Agatha Harkness e per le sorprese che l’episodio riserva.

WANDAVISION REAZIONI 1X08

I personaggi di WandaVision sono letteralmente noi, addio.

Questo mi ha assolutamente devastato, non perdonerò mai la Marvel per questo.

Io quando Agatha dice Scarlet Witch per la prima volta nella storia dell’MCU.

Fatevi sentire per Scarlet Witch!

Possiamo prenderci un momento per apprezzare quanto stanno diventando bravi con questi effetti di ringiovanimento?

“Questa è magia del caos Wanda, e fa di te Scarlet Witch”. Io per il resto della settimana:

Wanda e Pietro che guardano la tv prima che arrivi il missile di Stark.

Cos’è il dolore, se non l’amore che persevera?

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!