Per il settimo episodio di WandaVision è stata creata l’irresistibile canzone Agatha All Along e, dopo l’ottima accoglienza da parte dei fan, Disney ha creato l’emoji che si aggiunge a quelli dedicati ai personaggi principali della serie già presentati nel corso della prima stagione.
I fan che usano l’hashtag #AgathaAllAlong fanno infatti apparire l’immagine di Agatha Harkness.

La canzone composta da da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez dedicata alla rivelazione con al centro il personaggio interpretato da Kathryn Hahn è divetata in pochissimo tempo virale.

Anderson-Lopez, parlando della creazione dei brani musicali dello show Marvel aveva dichiarato:

La cosa divertente è che ho trascorso la parte migliore della mia infanzia davanti alla televisione con le persone che mi dicevano ‘Queste ore non ti servono a nulla’. Ma ho scaricato ogni canzone, ogni jingle, di ogni decennio. Quindi la situazione si è ribaltata ed è stato davvero eccitante. Non ho avuto bisogno di fare molte ricerche. Le uniche ricerche che ho compiuto sono quelle relative agli anni durante i quali ero all’università e non avevo realmente accesso a una televisione, ma forse quel decennio in particolare è stato il più difficile per noi. Si tratta semplicemente degli anni ’90.

WANDAVISION 1X07: GLI APPROFONDIMENTI

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: ComicBook