La serie WandaVision è finalmente arrivata su Disney+ e i fan possono iniziare ad avvicinarsi ai misteri del nuovo progetto che ha riempito di dubbi anche Benedict Cumberbatch. L’interprete di Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe, che tornerà sul grande schermo con un sequel delle avventure del supereroe in cui apparirà anche Elizabeth Olsen, ha infatti posto una domanda durante l’evento virtuale organizzato per il lancio del nuovo progetto televisivo.

Cumberbatch, presentandosi semplicemente come Ben da Londra e inizialmente non mostrando il proprio viso, ha chiesto:

Potete darmi qualche indizio di quello che sta accadendo nella serie? Sembra che stiate compiendo dei salti tra le varie dimensioni temporali, ma lo abbiamo appena fatto, quindi…

Paul Bettany, interprete di Visione, non ha ovviamente rivelato spoiler e la star britannica è riapparsa per fare i complimenti ai suoi colleghi ed esprimere il proprio entusiasmo per il debutto dello show.

L’interprete di Wanda Maximoff farà parte anche del cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e i fan stanno attendendo di scoprire in che modo Scarlet Witch sarà coinvolta nel film diretto da Sam Raimi le cui riprese si stanno svolgendo a Londra, ma attualmente in pausa a causa della complicata situazione legata alla pandemia nel Regno Unito.

Lo show sarà il primo progetto originale prodotto dalla Marvel per la piattaforma dopo i ritardi che hanno causato lo slittamento della fine delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie, di molti mesi e dei ritardi nella produzione di Loki, che segnerà il ritorno di Tom Hiddleston nella parte del villain dei film di Thor. Prossimamente, inoltre, si assisterà al debutto della serie animata What If…? e, successivamente, di Hawkeye con star Jeremy Renner e la giovane Hailee Steinfeld.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili