WandaVision arriverà il 15 gennaio su Disney+ e tra i personaggi che appariranno nello show ci sarà anche Darcy Lewis, al centro di alcune rivelazioni che svelano cosa le è accaduto dopo gli eventi al centro di Thor: The Dark World.
Kat Dennings ha ripreso il ruolo interpretato per l’ultima volta nel 2013 nei progetti che fanno parte del Marvel Cinematic Universe.

Il regista Matt Shakman, che si è occupato di tutti i nove episodi che compongono la prima stagione di WandaVision, ha ora rivelato nelle note di produzione che la giovane ha continuato i suoi studi:

Ora è diventata la dottoressa Darcy Lewis, quindi è una vera esperta nel suo settore.

Lo showrunner Jac Schaeffer ha inoltre aggiunto che il personaggio collaborerà con Jimmy Woo (Randall Park) e i due trascorreranno molto tempo insieme:

Hanno un mistero da risolvere. Hanno così tante domande e nessuna risposta.

Lo show sarà il primo progetto originale prodotto dalla Marvel per la piattaforma dopo i ritardi che hanno causato lo slittamento della fine delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie, di molti mesi e dei ritardi nella produzione di Loki, che segnerà il ritorno di Tom Hiddleston nella parte del villain dei film di Thor. Prossimamente, inoltre, si assisterà al debutto della serie animata What If…? e, successivamente, di Hawkeye con star Jeremy Renner e la giovane Hailee Steinfeld.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate del ritorno di Darcy Lewis nella serie WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook