Ci siamo! Sono iniziate ad arrivare le prime reazioni rispetto alla miniserie WandaVision, prodotta dai Marvel Studios e in arrivo sulla piattaforma Disney+. Ve le riportiamo di seguito, e tra queste c’è anche la nostra dopo aver visto i primi tre episodi della serie tv.

Ho guardato TRE episodi di WandaVision e mi sono davvero divertito. Veramente diverso da qualsiasi cosa abbiano fatto i Marvel Studios: è leggero, divertente e completamente dedito alle sue ispirazioni da sitcom retrò, ma diffonde anche con attenzione abbastanza mistero e intrighi da coinvolgere.

I fan che desiderano scene d’azione GRANDI potrebbero aver bisogno di adattare le loro aspettative, almeno all’inizio, ma la bellezza di questo formato è che consente spazio per giocare con i personaggi e divertirsi con le stranezze in mostra senza una storia che si basi troppo sulla fretta di arrivare alla sua prossima grande battaglia.

WandaVision è davvero diverso da tutto ciò che l’MCU ha fatto prima. Non posso sottolinearlo abbastanza. È un vero spasso da guardare. È così impegnato nella struttura della sitcom del racconto di storie che sembra un rischio audace, ma ripaga e crea un mistero. È fantastico.

Ho visto i primi tre episodi di #WandaVision ed è già una delle mie offerte MCU preferite. Un arrivo fresco, vibrante e unico in questo colosso che è divertente, toccante, eccitante e curioso. Come niente che abbiate già visto. Olsen, Bettany, Hahn, Parris tutti favolosi.

Ho guardato 3 episodi di Wandavision! Mi piace che invece di fare un film MCU di 3 ore stiano esplorando la TV come mezzo. Finora è un viaggio divertente, Olsen e Bettany formano una squadra da commedie sorprendentemente capace. Molti easter egg e indizi. Kathryn Hahn ruba la scena!

Wandavision è una boccata d’aria fresca! È totalmente diverso ma coerente con il MCU. Se questo è un assaggio di ciò che verrà dalle serie originali Marvel Studios su Disney+ allora ci divertiremo.

 

WandaVision è la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

La sinossi della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.