La protagonista della serie WandaVision, Elizabeth Olsen, ha affrontato con un post condiviso su Instagram una bizzarra teoria secondo la quale stia mandando dei messaggi nascosti legati alle serie Marvel prodotte per Disney+ tramite i suoi video dedicati al giardinaggio.

L’interprete di Scarlet Witch sta infatti pubblicando dei filmati in cui si dedica alle sue piante e ora ha ironizzato sulle ipotesi pubblicate su alcuni siti internet scrivendo:

Voi sapete leggere tra le righe?

Secondo alcuni fan degli show Marvel Elizabeth starebbe rivelando quando debutteranno Loki e WandaVision perché ha nominato alcune verdure che ha “piantato alla fine di febbraio”, mentre i “pomodori sono stati piantati durante la prima settimana di marzo”. L’ipotesi è che Loki sia associato al colore verde delle verdure e WandaVision al rosso dei pomodori e che i video sarebbero la prima parte di un messaggio in codice perché i mesi citati sarebbero quelli in cui ha preso il via la produzione dei due progetti realizzati per la piattaforma di streaming.

View this post on Instagram

can YOU read between the lines…?

A post shared by Elizabeth Olsen (@elizabetholsenofficial) on

Che ne pensate della bizzarra teoria dei messaggi nascosti legati a WandaVision presenti nei video di Elizabeth Olsen? Lasciate un commento!

WandaVision sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Fonte: ComicBook