Dopo Owen Wilson e Tom Hiddleston, sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany — star di WandaVision —  a congratularsi con i colleghi Sebastian Stan e Anthony Mackie per l’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier.

Nel filmato, che potete vedere qui di seguito, gli interpreti di Wanda Maximoff e Visione parlano ai due colleghi e a tutto il cast della serie: Bettany, però, ci tiene a precisare che il loro team, a livello di importanza, arriva dopo che lui e ‘Lizzie’ hanno spianato loro la strada. La Olsen allora cerca di capire cosa voglia dire, e quando Bettany inizia a spiegare che loro non sono più proprio un team (dopo gli eventi del finale), la Olsen lo blocca: il rischio spoiler è dietro l’angolo!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.

Nel cast della serie — oltre alla Olsen e a Bettany, figurano anche Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau, la figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danvers è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo video? Ditecelo nei commenti!

Via CB