Nel corso di una recente intervista su WandaVision, Elizabeth Olsen ha svelato il regalo che Kathryn Hahn le ha fatto sul set. Nemiche nella storia – Scarlet Witch e Agatha Harkness – ma amiche sul set, le due attrici hanno stabilito un bel rapporto, come ha raccontato la Olsen:

È stato così bello lavorare con Kathryn Hahn! Mi diceva ‘Siamo streghe. Quanto è sorprendente? Per dire, noi siamo queste donne potenti da cui gli uomini sono terrorizzati e hanno dovuto ucciderci perché erano spaventati dal nostro potere, dalla nostra tentazione e da tutto ciò che c’è di così misterioso nell’essere una donna. Le donne erano armate, quindi avere questa possibilità di essere delle streghe è davvero divertente!’

E ha aggiunto:

Alla fine delle riprese mi ha fatto un regalo da strega. Un cofanetto pieno di cristalli e pietre magiche. Era questa bellissima, strana, piccola scatola di tesori.

Nel cast della serie c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.