WandaVision era a dir poco infarcito di easter egg da notare, e la protagonista Elizabeth Olsen ha svelato quale di questi è il suo preferito. Si tratta di un momento che ci riporta all’inizio della miniserie e agli episodi in bianco e nero.

Ho imparato a riconoscere gli easter egg quando le persone li indicano. Quindi, ce n’è uno che ho pensato che fosse davvero grandioso. C’era una bottiglia di vino che era versata nel primo episodio. L’episodio degli anni ’50. È in francese, ma penso che si traduca in qualcosa come… House of Madness o qualcosa del genere. È un riferimento a House of M e questo dipendeva dal nostro brillante ragazzo di scena che è molto bravo e metteva quelle cose. Lui è incaricato di pensare a queste cose.

Più nel dettaglio, nella puntata era inquadrata una bottiglia di vino che riportava la scritta Maison du Mépris, traducibile come “casa del disprezzo” o, come in più hanno adattato in inglese, House of Misery. Appunto House of M, che è uno dei fumetti Marvel di riferimento per la serie tv.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Elizabeth Olsen sugli easter egg di WandaVision?

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios