Evan Peters è tornato a parlare del personaggio di Ralph Bohner ad alcune settimane dalla fine di WandaVision. Se la vostra reazione alla scoperta del cognome del personaggio era stata una risata isterica, sappiate che anche l’attore aveva reagito allo stesso modo. Infatti, Evan Peters ha dichiarato nel corso di una chiacchierata virtuale su TikTok di non sapere fino all’ultimo minuto quale fosse il cognome di Ralph. Ha però confermato di aver saputo da sempre che il giovane – spacciatosi per Pietro Maximoff – fosse in realtà controllato da Agatha Harkness.

Non sapevo che il suo cognome fosse Bohner. Quindi, c’è quella scena in cui sono al piano di sopra nella mia casa, e le sto spiegando a Monica Rambeau… lei guarda il documento e esclama “Ralph Bohner!” E io ho risposto “Bohner?!” Ho iniziato a ridere istericamente perché non avevo idea che il mio cognome fosse Bohner. Sapevo fin dall’inizio che era Ralph e che era controllato dalla strega.

Nel cast della serie c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.