Dopo il finale di WandaVision, i cosplay di Scarlet Witch sono destinati ad aumentare vertiginosamente, e da oggi sarà più facile indossare il costume. Hot Topic ha infatti svelato una linea dedicata al personaggio che viene interpretato da Elizabeth Olsen nella serie Marvel Studios.  La collezione dedicata include una mantellina, un top e dei leggins, ognuno ordinabile separatamente oppure insieme per essere combinati per il costume. Il risultato finale riprende i dettagli del costume probabilmente definitivo di Scarlet Witch ottenuto nell’ultimo episodio della serie WandaVision, con Wanda Maximoff che scatena i propri poteri nascosti.

Qui di seguito, con un post pubblicato sulla pagina Instagram di Hot Topic, potete vedere un’anteprima del costume (qui il link allo shop online con il materiale ufficiale) che combina tutti i dettagli elencati.

Il costume di Scarlet Witch è solo l’ultimo esempio della proliferazione del merchandise legato alla serie Marvel Studios WandaVision. Recentemente, poco dopo la messa in onda del finale di serie su Disney+, sono giunte in rete le prime immagini che mostrano i nuovi oggetti — da collezione e non — che saranno disponibili prossimamente. Per prima cosa, ad agosto arriverà il Funko Pop! di Scarlet Witch (qui il link Amazon), che riproduce Wanda nella posizione vista nella seconda scena presente dopo i titoli di coda, in cui è sospesa in aria mentre studia il Darkhold. Potete vederlo qui di seguito

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del costume di Scarlet Witch da WandaVision? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB