Il sesto episodio di WandaVision ha scombussolato le teorie che molti fan avevano fatto durante gli episodi precedenti, soprattutto per quanto riguarda la reale identità di Pietro (che pure continua a essere avvolta nel mistero). Ma c’è una teoria che prende sempre più piede, ed è quella che circonda la figura dell’ingegnere aerospaziale contattato nel quinto episodio dal capitano Monica Rambeau per chiedergli di trovare un modo di introdursi nell’Hex senza correre rischi. Nel sesto episodio, Monica afferma che tra poco più di un’ora arriverà il veicolo in grado di riportarla dentro, e che a breve incontrerà il suo uomo.

Chi potrebbe essere? Ebbene, in molti sono convinti che potrebbe trattarsi di Reed Richards, leader dei Fantastici Quattro, e che potrebbe essere interpretato nientemeno che da John Krasinski.

Quest’ultimo ha più volte ammesso di essere interessato a interpretare la parte, ed è stato circondato da rumour insistenti (soprattutto dopo che ad aprile 2020 ha incontrato i Marvel Studios). Nei fumetti, Richards è un genio in grado di applicare la sua intelligenza alla scienza, all’aviazione, alla robotica e molto altro. A dicembre Kevin Feige aveva annunciato che Jon Watts dirigerà l’atteso primo film dei Fantastici Quattro per i Marvel Studios, e non è da escludere quindi che un primo accenno ai supereroi arrivi già in una serie come WandaVision. Se veramente Reed Richards comparisse nella serie, e avesse il volto di Krasinski, potrebbe esserci anche un ulteriore riferimento meta al mondo delle comedy: uno dei prossimi episodi (forse proprio il prossimo) sarà infatti impostato sullo stile mockumentary di Modern Family e The Office – la versione americana di quest’ultima serie ha segnato l’iconico debutto proprio di Krasinski.

 

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB