Kathryn Hahn, interprete di Agatha Harkness in WandaVision, ha commentato la celebre teoria dei fan sulla presenza di Mephisto nella serie. L’attrice non solo ha smentito che fosse nei piani l’apparizione del personaggio, ma ha anche dichiarato di non sapere davvero chi fosse questo Mephisto, e di averlo scoperto solo grazie alle discussioni degli amici:

Sapevo che c’erano molte teorie legate a questo show. Una delle cose più divertenti per me che non ero sui social media, era sentire dagli amici quanti rumour stavano avvenendo durante la messa in onda. Ricordo di aver sentito che ero lì come un burattino per Mephisto, c’era questa teoria e io reagivo dicendo: “Chi è Mefisto?”

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Cosa ne pensate delle parole di Kathryn Hahn sulla teoria intorno a WandaVision?

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios