Il brano Agatha All Along ha ottenuto una nomination ai Grammy e Kathryn Hahn, intervistata da Empire, ha svelato in che modo è stata realizzata la già iconica scena realizzata per la serie WandaVision.

L’attrice, che prossimamente tornerà sul set come protagonista dello spinoff Agatha: House of Harkness, ha ricordato il momento in cui per la prima volta ha sentito la canzone dichiarando:

Ho indossato le cuffie, l’ho ascoltata e ho fissato mentre ero a bocca aperta Matt Shakman che mi stava guardando sorridendo.

La star ha aggiunto:

Doveva essere intitolata ‘That’s So Agatha’, ma poi hanno deciso per ‘Agatha All Along’ che, ovviamente, era perfetto. Non c’era nessuna possibilità che qualcuno che non fossi io la cantasse!

Il brano è accompagnato da un montaggio composto da scene legate alla storia mostrata nei precedenti episodi che svelano come Agatha fosse la colpevole degli eventi accaduti a Wanda Maximoff e in che modo stava manipolando la sua vita. Kathryn ha spiegato:

Alla fine delle riprese di ogni decennio, Matt diceva ‘Okay, la canzone tematica’. E poi trascorravamo 45 minuti girando le mie piccole sezioni che sono poi state utilizzate per la rivelazione, che mi mostravano mentre semplicemente facevo la sciocca fissando la telecamera, e questo è avvenuto prima che incidessimo la canzone.

Che ne pensate delle rivelazioni di Kathryn Hahn relative alla creazione di Agatha All Along? Lasciate un commento!

Fonte: Empire

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios