Kathryn Hahn ha svelato qualche nuovo dettaglio relativo alle riprese di WandaVision parlando del costume di Agatha Harnkess e delle difficoltà affrontate sul set.

L’attrice, intervistata da Insider, ha spiegato che trasformarsi nel personaggio è stato meraviglioso, pur rappresentando un problema a causa della situazione meteo:

Faceva davvero caldo, quindi ho dovuto indossare una tuta in grado di raffreddare il mio corpo sotto il mio costume, qualcosa di cui non avevo mai sentito parlare, ma in pratica sono dei tubi dentro i quali scorre dell’acqua fredda. Tra un ciak e l’altro la mia fantastica assistente che si occupava del costume, Beth, faceva scorrere dell’acqua gelida sotto il mio costume.

Kathryn ha inoltre ammesso che inizialmente aveva rifiutato l’offerta di indossare la tuta perché non voleva un altro strato sul proprio corpo, ma si è resa conto che sarebbe stato impossibile lavorare senza:

Non avrei mai potuto riuscirci senza indossarlo, era obbligatorio farlo. A quanto pare molti altri protagonisti della Marvel la indossano, quindi mi sono sentita molto meglio a saperlo, ma sì, sarebbe stato davvero impossibile.

L’attrice ha inoltre spiegato che Mayes C. Rubeo, che ha firmato i costumi, e gli autori della serie hanno collaborato per creare il look di Agatha in modo da onorare la versione del personaggio proposta dai fumetti, pur offrendone una versione moderna:

Abbiamo trascorso molto tempo creando quel look. Non posso dire che fosse il più comodo a causa del caldo, ma è stato ideato davvero bene e indossarlo è stato un momento davvero meraviglioso.

Che ne pensate del costume di Agatha nella serie WandaVision? Lasciate un commento!

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danvers è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprende il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Insider