La canzone di WandaVision, Agatha all Along, interpretata da Kathryn Hahn, è stata nominata per i Grammy 2022.

La canzone è nominata nella categoria Best Song Written for Visual Media (Miglior canzone scritta per un media visivo), ed è la prima volta da otto anni che un brano di una serie tv viene nominato per questo premio.

I candidati con cui Agatha all Along dovrà scontrarsi saranno: “All Eyes on Me” di Bo Burnham, “All I Know So Far” di P!NK, “Fight For You” da  Judas And The Black Messiah, “Here I Am” da Respect, e “Speak Now” da One Night in Miami.

Quest’anno la serie Marvel Studios ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, vincendone tre. La cerimonia dei Grammy si terrà invece il prossimo 31 gennaio.

Tutti gli episodi della serie Marvel sono disponibili su Disney+.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Cosa ne pensate della nomination al Grammy di Agatha all Along? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie relative a WandaVision nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant