Dopo mesi di riprese, interrotte e poi ricominciate per terminare i lavori, la produzione di WandaVision può dirsi conclusa. La notizia è stata condivisa tramite un post su Instagram, ora cancellato, del produttore Dylan Klumph. In realtà il post non parla direttamente di una serie, ma da alcuni riferimenti contenuti nelle foto è facile risalire alla serie tv dei Marvel Studios.

In particolare tra le location spicca la Biblioteca pubblica di Westview, che – come svelato dal promo della serie tv – è il nome della città fittizia in cui si svolge la serie tv.

Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Recentemente Kat Dennings ha confermato che si cercherà di far uscire la serie entro l’anno sulla piattaforma. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios