Agatha All Along, la divertente canzone che ha accompagnato la più importante rivelazione in WandaVision (almeno fino qui!), è un grande successo, tanto che il brano è diventato una hit nella sezione di iTunes riservata alle colonne sonore.

E a tal proposito, Kathryn Hahn, interprete del personaggio di Agnes/Agatha, ha rivelato di essere assolutamente esterrefatta da questo risultato. In una recente intervista al conduttore Seth Meyers, l’attrice ha dichiarato quanto segue:

Non capisco. Lo so, è sorprendente. È pazzesco. Seth, che sta succedendo?

E poi ha aggiunto:

Io non ho alcun social, quindi l’intera cosa mi è stata filtrata in questo modo (ovvero da terzi, n.d.r.). Ero tipo, ‘Mi prendi in giro?!’ È parecchio divertente. Nel frattempo, vado fuori a raccogliere merda di cane, a raccogliere merda di gatto… L’intera cosa, in questo momento, è totalmente folle.
[Questa parte finale del commento della Hahn si lega a quanto raccontato poco prima dall’attrice: durante la pandemia, la sua famiglia ha allevato una famiglia di gattini, e sua figlia Mae Sandler ogni sera a cena fornisce a tutti un report dettagliato sulle feci che ci sono all’esterno]

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park è nuovamente l’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: EW