Oltre che The Falcon and the Winter Soldier, sembra che anche WandaVision sia tornato sul set.

Il sito The Direct riporta varie fonti secondo cui l’ultima sessione di riprese della serie dei Marvel Studios dovrebbe essere imminente, o addirittura già partita. Sebbene le riprese principali si siano concluse a inizio anno, rimane una porzione di riprese aggiuntive, e finché non verranno effettuate la serie non potrà completare la post-produzione.

Diversi membri della troupe hanno pubblicato sui social dei post che indicano come la produzione sia iniziata a Los Angeles. Una di queste persone è Corey Lenart, che fa parte degli operatori, che ha pubblicato una Instagram Story (mettendo poi il profilo privato). Non solo: le controfigure sarebbero già al lavoro, allenandosi e preparandosi all’inizio delle riprese.

Vi terremo aggiornati!

La serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

CORRELATO A WANDAVISION

Tutte le informazioni sono nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios