I primi due episodi di WandaVision sono ora disponibili su Disney+, e tra gli interessanti elementi che caratterizzano la serie in stile sitcom anni ’50 c’è sicuramente quello degli spot pubblicitari.

Nel primo episodio abbiamo visto un ‘evoluto’ tostapane creato dalle Stark Industries, mentre nel secondo è apparso un orologio di fattura svizzera del brand Strucker, che all’interno del suo quadrante riporta il riconoscibilissimo logo dell’HYDRA.

E adesso, come si può vedere su questa pagina del sito Marvel, viene confermato che il suddetto orologio, insieme a borracce, t-shirt e molto altro — fa parte del merchandise ufficiale dello show. Molti degli oggetti sono già in vendita su Hot Topic e su Zazzle, e tra quelli un po’ più particolari figura anche un porta pranzo in stile retrò. Eccolo qui di seguito

wandavision-lunch-box-1253008

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del merchandise di WandaVision? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

 

I film e le serie imperdibili