Elizabeth Olsen ha ricordato le riprese di WandaVision, e i rischi che Marvel Studios stava correndo con un prodotto così diverso dal solito.

Ospite del The Late Show di Stephen Colbert, l’attrice ha parlato di come tutti fossero preoccupati del fallimento della serie tv:

Paul Bettany continuava a chiamarci il cugino dimenticato dell’universo Marvel. Si sentiva come se fossimo un cugino fastidioso che la gente ha messo in un angolo … mentre Anthony Mackie e Sebastian Stan viaggiavano in tutto il mondo facendo saltare in aria le cose. E Paul e io stavamo proprio facendo una sitcom in un angolino. E, ovviamente eravamo circondati dal nostro fantastico cast e la nostra troupe.

Ma ci è piaciuto molto quello che stavamo facendo. Ci siamo divertiti così tanto a farlo. Ma sentivamo davvero che stava per finire, che avrebbe potuto potenzialmente rovinarci tutti. (ride) Penso che siano le cose che mi diverta di più realizzare, quando ti senti come se potessi fallire in qualsiasi momento.

WandaVision è disponibile su Disney+.

La trama della serie tv proseguirà con Agatha Coven of Chaos. Per assistere al nuovo capitolo della storia di Agatha, interpretata da Kathryn Hahn, bisognerà attendere il 2024. Le riprese inizieranno infatti a dicembre e proseguiranno durante il 2023.

Jac Schaeffer sarà alla guida dello spin-off con la parte di showrunner. Nel team degli sceneggiatori ci saranno poi anche Peter Cameron, Laura Donney, Cameron Squires e Megan McDonnell, che ha firmato il copione di The Marvels insieme a Nia DaCosta.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di WandaVision grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle preoccupazioni di Elizabeth Olsen riguardo WandaVision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios