Il primo episodio di WandaVision, la prima delle serie realizzate dai Marvel Studios ad approdare su Disney+, debutterà il 15 gennaio, e il regista Matt Shakman in una recente intervista ha rivelato che l’intero team è ora alle prese con una sorta di ‘rush finale’ per poter finire il lavoro sullo show proprio in tempo per la première.

Ecco le sue parole:

Abbiamo concluso le riprese pochissimo tempo prima del debutto della serie, quindi sarà uno sprint folle verso il traguardo, anche più di quanto sia accaduto con molti film [dei Marvel Studios].

Shakman ha spiegato che, ovviamente, la fine della produzione è giunta con un certo ritardo per via della pandemia da Covid-19, cosa che li ha portati (al fine di risparmiare tempo) a dare inizio ad alcune fasi della post-produzione prima che le riprese venissero completate. A tal proposito, il regista ha aggiunto:

È una cosa interessante per un regista, perché ho scoperto che seguire tutte le fasi del processo contemporaneamente è una cosa un po’ schizofrenica. Stiamo letteralmente effettuando ogni fase del processo allo stesso tempo.

La descrizione ufficiale della serie anticipa:

Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, che — come anticipato — debutterà su Disney+ il 15 gennaio e i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa dichiarazioni del regista di WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili