Che WandaVision celi ancora molti colpi di scena è cosa altamente probabile, ma quel che è certo è che il suo momento alla ‘Luke Skywalker’ (riferimento al finale della seconda stagione di The Mandalorian, n.d.r.) deve ancora arrivare.

Il settimo episodio della serie realizzata dai Marvel Studios sarà disponibile su Disney+ da oggi, e il co-protagonista Paul Bettany, interprete di Visione, in una recente intervista ha tenuto a ribadire che l’attore ‘top secret’ che sorprenderà i telespettatori deve ancora fare il suo ingresso nello show:

C’è questa teoria che afferma che c’è un misterioso Avenger che apparirà in WandaVision, e la gente sembra pensare che il misterioso Avenger sia Doctor Strange. La verità è che molti dei personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti sono stati scoperti attraverso fughe di notizie. Ma c’è un personaggio che non è stato rivelato, ed è molto emozionante. È un attore con cui desideravo lavorare da tutta la vita. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è, penso, straordinaria, sul set facevamo i fuochi d’artificio. Quindi sono davvero entusiasta al pensiero che la gente veda queste cose.

Avete idea di chi possa essere il misterioso attore di cui parla Paul Bettany? Ditecelo nei commenti!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB