Nel corso di un confronto con Josh Horowitz, Paul Bettany ha parlato di WandaVision e dell’emozione che prova per il progetto. In particolare l’attore, oltre ad essere fiero del risultato raggiunto con la serie televisiva, ha condiviso un piccolo accenno al responso di Kevin Feige al progetto. Il supervisore dell’universo Marvel sembra infatti essere entusiasta dei risultati raggiunti. A questo punto, ancora di più, non vediamo l’ora di vedere la serie Marvel.

Ecco le parole di Paul Bettany su WandaVision:

Penso di poter garantire un paio di cose. Penso che abbiamo fatto un bel colpo. Penso che pagherà. Non ho mai visto Kevin Feige più esaltato ed emozionato.

WandaVision sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite. La serie debutterà il 15 gennaio 2021 su Disney+,

Questa la sinossi della serie tv WandaVision:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SR

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios