La storia dell’interpretazione di Visione da parte di Paul Bettany è stata lunga e complessa, come lo è stata l’evoluzione del personaggio nell’universo Marvel. Anche dopo il finale di WandaVision, non è chiaro cosa ne sarà di Visione, che sia quello bianco o un altro. Paul Bettany da parte sua ha ammesso di desiderare di poter interpretare il personaggio per sempre perché lo ama molto. Non si spinto molto oltre con le dichiarazioni sul futuro, e in ogni caso non avrebbe fatto molta differenza data la tendenza dell’attore a trollare i fan dell’universo Marvel.

L’attore ha anche parlato della realizzazione delle scene con il suo “doppione”:

Amo Visione, sì ci sarei. Qui c’era molto da raccontare su di lui perché nei film era sempre dieci minuti lì, dieci minuti là. Ora invece abbiamo potuto guardare sotto quello strato superficiale.

Ero molto intimidito da me stesso. Un giorno sarei arrivato e sarei stato Visione. Poi Adam [Lytle], il mio stuntman, avrebbe interpretato Visione. E ha imparato tutti i dialoghi per entrambe le parti – è stato fantastica una scena del genere. E poi avremmo recitato la scena in quel modo, e lo stesso avremmo fatto per i combattimenti, in modo che potessero sempre avere la mia bella faccia davanti alla telecamera. A un certo punto, è stato più confuso di quanto potessi pensare. Mi ha consumato tutto il cervello.

Cosa ne pensate delle parole di Paul Bettany su Visione in WandaVision? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Esquire

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios