WandaVision, l’attesa serie della Marvel incentrata sui personaggi di Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), in arrivo su Disney+, è la protagonista della nuova copertina del noto mensile Entertainment Weekly.

Il magazine ha pubblicato in anteprima la suddetta tramite Twitter, e sulla copertina — che potete vedere direttamente qui di seguito — viene riportato: “Dopo aver dominato il box office, la Marvel è pronta per prendere il controllo della TV. Arriva WandaVision”.

Nonostante la produzione dello show fosse iniziata un anno fa, c’è voluto molto più tempo del previsto per completarla a causa della pandemia, tant’è che le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles. Recentemente l’attrice Kat Dennings — che fa parte del cast principale — ha confermato che Disney+ cercherà di far debuttare la serie entro l’anno, così come da programma.

WandaVision sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma di streaming; inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi causati dalla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB