WandaVision ha tra i suoi protagonisti l’attore Randall Park, interprete dell’agente dell’FBI Jimmy Woo e, in una recente intervista, ha spiegato di aver avuto qualche problema durante le riprese perché gridava troppo.

Il passaggio che l’ha messo in difficoltà è presente nel sesto episodio della serie, quando insieme a Monica e Darcy si trovano a scontrarsi con alcuni agenti di S.W.O.R.D..

Randall Park, intervistato da Conan O’Brien, ha ora spiegato che tra le indicazioni ricevute per interpretare quella scena c’era che era meglio prepararsi a dare un pugno, non a schiaffeggiare. Uno dei responsabili delle scene d’azione della Marvel aveva però un altro consiglio da dare all’attore:

Mi ha chiamato in disparte perché ha pensato che sarei stato imbarazzato e ha detto ‘Perché stai urlando così tanto?’. Ho replicato ‘Perché sono spaventato’. Ma la sua risposta è stata ‘Beh, questo è un progetto Marvel. Non si urla durante un combattimento. Puoi grugnire. Ho detto ‘Per me è davvero difficile non urlare quando mi ritovo in quella situazione’. Ma hanno lavorato con noi nelle successive due settimane ogni giorno. Hanno portato quella scena in una situazione davvero buona e penso che il risultato sia davvero fantastico.

Patrick ha inoltre ammesso che in precedenza non ha recitato in molte scene d’azione e di essere stato prevalentemente usato per dare un po’ di leggerezza alle situazioni.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Randall Park sulla sua scena d’azione in WandaVision? Lasciate n commento!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios