La pagina Instagram di Funko ha svelato il Funko Pop dedicato al personaggio di Monica Rambeau (Teyonah Parris) in WandaVision. Si tratta di un’ultima piccola conferma dell’importanza che il personaggio ha assunto nel corso della miniserie dei Marvel Studios. Di episodio in episodio l’abbiamo vista crescere, maturare, fare i conti con esperienze terribili, ma anche acquisire delle capacità eccezionali. Attraversata più volte la barriera che circonda Westview, la struttura corporea di Monica è cambiata, rendendola chiaramente più forte e resistente, come confermato dall’ultimo episodio della serie. Il personaggio è praticamente vicino a diventare Photon, suo corrispettivo dotato di poteri nei fumetti.

WANDAVISION 1X07: GLI APPROFONDIMENTI

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: IG