WandaVision ha tra i suoi protagonisti Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau e un fan ha provato a immaginare il personaggio in versione Photon.

La figlia di Maria Rambeau (Lashana Lynch) è tornata nel Marvel Cinematic Universe in versione adulta dopo essere stata introdotta in Captain Marvel. La giovane era sparita dopo lo schiocco di dita di Thanos e, dopo essere tornata, ha scoperto che la madre è morta e S.W.O.R.D. ha dei nuovi vertici.
La ragazza, successivamente, si ritrova alle prese con lo strano mondo creato a Westview da Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) che la scaraventa fuori dall’area dopo che Monicaha ricordato alla protagonista il nome di Pietro, il fratello gemello di Scarlet Witch. Le analisi mediche hanno quindi dimostrato che la struttura cellulare della giovane ha subito delle modifiche.

Tra le pagine dei fumetti il personaggio ha assunto il nome Captain Marvel, ma anche Daystar, Photon, Pulsar e Spectrum.

L’utente comics_abomonation ha ora condiviso su Reddit la sua creazione che mostra Monica nella sua versione eroica.

Monica Rambeau - Photon

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios