Meena Rayann (Game of Thrones), Jack Mullarkey (Vikings: Valhalla)Richard Clothier (Animali Fantastici e dove trovarli) faranno parte del cast della stagione 2 di Warrior Nun con dei ruoli ricorrenti.

Meena Rayann interpreterà Yasmine Amunet. Yasmine è una suora copta che è anche una giornalista freelance e  studentessa. Yasmine è un intellettuale, non una combattente che si ritrova suo malgrado coinvolta nel viaggio di Ava in Warrior Nun. Si tratta di un personaggio positivo, divertente e dal cuor leggero.

Jack Mullarkey interpreterà Miguel, un attivista carismatico ma misterioso che viene coinvolto nella missione di Ava. È un custode di molti segreti e gli estranei lo trovano molto difficile da capire.

Richard Clothier è il cardinale William Foster. Come secondo in comando in Vaticano, il cardinale Foster è il tipo di uomo da cui cercare sostegno. Semplice, leale e brillante, ha adempiuto ai suoi doveri sin dalla sua introduzione nella Chiesa.

Cosa ne pensate di queste aggiunte al cast di Warrior Nun? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Trovate la prima stagione di Warrior Nun su Netflix. Di seguito la sinossi della serie:

Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo .

Il progetto è tratto dall’omonimo fumetto di Ben Dunn ed è creato e prodotto da Simon Barry (Ghost Wars). Al centro della trama c’è Ava (Alba Baptista), una diciannovenne che si risveglia in un obitorio, scoprendo di essere stata scelta da un’antica organizzazione e di essere tornata in vita per combattere i demoni esistenti sulla Terra, mentre le potenti forze del bene e del male vogliono trovarla e controllarla.

Nel cast ci sono anche Thekla Reuten, Sylvia De Fanti, Joaquim Almeida, May Simon Lifschitz, Dimitri Abold e Charlotte Vega.

Fonte: Deadline