Segnaliamo tre new entry nel cast di Watchmen, adattamento curato da Damon Lindelof della graphic novel di Alan Moore. Si tratta di Tom Mison (Sleepy Hollow), Frances Fisher (Titanic) e Jacob Ming-Trent (Superfly). Anche in questo caso, come per le precedenti scelte di casting, non sono stati forniti dettagli a supporto della notizia. Molto dei contenuti della serie è ancora lasciato a speculazioni.

Nel cast insieme figurano anche Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard. Recentemente si è unito al cast anche Jeremy Irons che, secondo indiscrezioni, dovrebbe interpretare un anziano e arrogante signore che vive in un maniero inglese.

Alcune settimane fa è trapelata una descrizione dei protagonisti della serie che ha confermato un adattamento che si distaccherà molto dalla graphic novel di Alan Moore. A quanto pare Watchmen si concentrerà soprattutto su un gruppo di poliziotti. Recentemente alcune foto dal set ci hanno mostrato un primo sguardo ai personaggi interpretati da Don Johnson e Regina King, ma anche all’ambientazione particolare nella quale si svolgerà lo show. In seguito nuove foto dal set hanno svelato ulteriori dettagli, come la conferma della morte di un personaggio storico (attenzione spoiler).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline