Yahya Abdul-Mateen, interprete di Cal Abar nella serie Watchmen, ha postato su Twitter la sua reazione al colpo di scena del settimo episodio. Si tratta di una svolta davvero sorprendente per la storia, che ha confermato non solo che Dr. Manhattan è sempre stato sulla Terra, ma anche che il personaggio ha assunto le sembianze del marito di Angela Abar, protagonista della serie. L’attore ha postato su Twitter una reazione molto semplice, ma molto efficace, una forte e incontenibile risata, che nasconde sicuramente la soddisfazione per la scelta, ma anche lo sfogo dopo aver tenuto segreta la cosa per molto tempo.

Potete vedere qui di seguito la reazione:

CORRELATO A WATCHMEN

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: Twitter