La serie We Are Lady Parts ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Peacock e Channel 4, che si occupano della messa in onda degli episodi negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Lisa Katz, presidente di NBCUniversal, ha dichiarato:

We Are Lady Parts è esplosa su nostri schermi nei nosti cuori con un senso dell’umorismo irriverente, una narrazione originale e una comedy in grado di spingersi oltre. Siamo incredibilmente orgogliosi che questa serie, in grado di essere all’avanguardia per la presentazione delle persone musulmane in tv e non vedo l’ora di continuare questo percorso con Nida Manzoor e questo cast così amato.

Manzoor, che è nel team degli sceneggiatori oltre che essere showrunner del progetto, ha aggiunto:

Mi sento incredibilmente fortunata ed eccitata nell’avere l’opportunità di realizzare una seconda stagione di We Are Lady Parts. Non vedo l’ora di immergermi nel mondo della band e approfondire le loro vite.

La serie ha come protagonista Anjana Vasan nel ruolo di Amina, una studentessa che diventa l’improbabile chitarrista di un gruppo punk composto da giovani musulmane chiamate Lady Parts. Nel cast anche Sarah Kameela nel ruolo di Saira, Lucie Shorthouse che ha il ruolo di Momtaz, Faith Omole che sarà Bisma e Juliette Motamed nei panni di Ayesha.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo di We Are Lady Parts per una seconda stagione?

Fonte: TVLine