web-therapy-bannerone

Tramite un comunicato stampa, Showtime ha annunciato la trasmissione della terza stagione di Web Therapy, la webserie di Lisa Kudrow.

LOS ANGELES, CA – La terza stagione della webserie comedy di SHOWTIME, WEB THERAPY, farà il suo esordio martedì 23 luglio alle 11 P.M. ET/PT. […]

In questa stagione, la formazione di guest star farà il botto con alcune delle più grandi star comedy. Steve Carell, Billy Crystal, Chelsea Handler, Matt LeBlanc, Meg Ryan, Megan Mullally, assieme a Sara Gilbert, faranno capolino nella rete di Fiona. In più, il cocreatore e produttore esecutivo Dan Bucatinsky (Scandal), Victor Garber, Alan Cumming, Jennifer Elise Cox, Lily Tomlin, Julie Claire, Michael McDonald e Tim Bagley riprenderanno i loro ruoli.

La terza stagione vede Fiona (KUDROW) cercare un equilibrio con la sua vita – il politicamente disgraziato marito, Kip (GARBER), è fuggito con il suo manager della campagna politica; la madre di Fiona (TOMLIN) ha avviato un business rivale chiamato “Net Therapy” e ha assunto l’assistente di Fiona, Jerome (BUCATINSKY); la sua romantica amicizia con il mogul dei media Austen (CUMMING) è allo sfascio, dopo che lui è diventato padre del figlio di Gina (COX); Fiona viene indagata per scorrettezze finanziarie; mentre il suo manoscritto inedito viene adattato in un musical di Broadway, senza il suo consenso – tutto questo mentre continua a offrire sedute terapeutiche a sfortunati clienti.

Creata da Lisa Kudrow, Web Therapy racconta le vicende di Fiona Wallice, una psicologa che decide di realizzare sessioni “innovative” via webcam, inevitabilmente molto più brevi (e sbrigative) di quelle tradizionali. Nata come una serie per il web, da luglio 2011 viene trasmessa da Showtime.

Fonte: Showtime