Werewolf by Night: ecco perché non ci sarà Blade

blade werewolf

Michael Giacchino è tornato a parlare dei cammei all’interno di Werewolf by Night, concentrandosi sull’improbabile apparizione di Blade.

Giacchino ha confessato che non si è mai parlato di cammei nello speciale di halloween:

Non si è mai parlato davvero di cammei. Voglio dire, abbiamo parlato un po’ di Blade, ma alla fine è stato messo da parte. Ci siamo detti: “L’ho sempre descritto come un episodio di The Twilight Zone, quindi diamoci dei limiti” Questa è una notte nella vita di Jack ed Elsa, e vediamo come va. E so che tutti cercano colelgamenti e vogliamo questa persona qui e questo, e io pensavo: “No, facciamo questa storia e basta”. Esiste in questo stesso mondo come tutte queste altre cose. Tutto è connesso, ma non preoccupiamoci di questo in questo momento. Ce ne occuperemo forse un giorno, non lo so. Ma per ora, volevo solo raccontare la storia di una notte nella vita di questi personaggi e, si spera, qualcosa in cui potresti semplicemente entrare senza aver visto nient’altro e godertelo per ciò che è.

Il protagonista sarà l’attore Gael Garcia Bernal nel ruolo del licantropo che dà il titolo allo speciale, mentre nel cast c’è anche Laura Donnelly nella parte di Elsa Bloodstone.

Giacchino, in passato, ha diretto un episodio di Star Trek: Short Treks e un cortometraggio, Monster Challenge, ma Werewolf by Night sarà il suo primo vero impegno nella veste di regista dopo numerose collaborazioni con Disney ed esperienze nel MCU.
L’artista ha firmato la colonna sonora di progetti Marvel come Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming e Thor: Love and Thunder.

Werewolf by Night debutterà il prossimo 7 ottobre, solo su Disney+.

Vorreste vedere Werewolf by Night al fianco di Blade? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.