La quarta stagione di Westworld potrebbe introdurre nuovi cambiamenti nel mondo creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, come rivelato dalla protagonista Evan Rachel Wood in un’intervista rilasciata al sito Collider.
L’attrice ha raccontato:

Devo trovare un nuovo feeling un po’ ogni stagione. Nella terza stagione è accaduto sicuramente perché stavamo girando uno show completamente diverso, ma per fortuna ci sono le stesse persone ogni anno, la stessa troupe che è stata con noi fin dall’inizio. Stiamo lavorando al progetto da così tanto tempo che sembra di essere in famiglia.

Evan ha poi aggiunto:

Nonostante le stagioni cambino, dietro le quinte è sempre un po’ caotico, quindi si è un po’ confortati perché è qualcosa che non cambia mai. Ma ogni stagione si reinventa e lo showrunner Jonathan Nolan ha chiarito fin dall’inizio che avremmo distrutto le scenografie dopo ogni stagione e avremmo ricominciato da capo.

L’attrice ha aggiunto:

Si impara a conoscere questi personaggi davvero bene e li si apprezza per come sono, e ogni stagione devi in un certo senso ricominciare da capo. Penso sia quello che mantiene la serie interessante. Come sarà la quarta stagione? Persino io non lo so!

HBO ha già rinnovato la serie per una quarta stagione, le cui riprese dovrebbero svolgersi nel 2021.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Evan Rachel Wood riguardanti la quarta stagione di Westworld? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider