Jeffrey Wright è tra i protagonisti della serie Westworld e, in una recente intervista rilasciata a People, ha rivelato qualche curiosità legata alle riprese dello show targato HBO.

L’attore ha infatti rivelato che ha realizzato tutte le sue scene con Anthony Hopkins ancora prima di sapere cosa sarebbe accaduto nelle puntate inedite:

Abbiamo girato tutte le scene con lui penso nei primi due mesi di lavoro per la passata stagione. Quindi ho letto la prima puntata, ma stavamo girando il materiale per l’ultima, la settima. Stavamo realizzando forse sei o sette episodi che nessuno di noi aveva letto completamente. Quindi è stato difficile e, ovviamente, ci spostavamo tra diverse dimensioni temporali e dal mondo reale a quello all’interno delle simulazioni.

Ad aiutare gli interpreti c’erano però gli showrunner e autori Jonathan Nolan e Lisa Joy, che erano sul set per ogni scena e gli attori hanno avuto modo di provare i momenti più complessi prima di essere impegnati davanti alle telecamere, oltre a poter fare moltissime domande sullo show e su quanto sta accadendo ai personaggi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, ispirandosi al libro di Michael Crichton e al film del 1973, e affronta tematiche dedicate allo sviluppo dell’intelligenza artificiale e ai comportamenti degli esseri umani.

Potete rimanere aggiornati su Westworld grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW