Il trailer della seconda stagione di Westworld che ha debuttato ieri continua a riservare alcune sorprese. Un fan ha infatti scoperto all’interno del filmato un codice che porta al sito Delos Destination, nel quale si fa promozione per le attività della Delos. Tutto fa parte della campagna virale legata alla serie, ma la cosa davvero interessante è la conferma dell’esistenza di altri cinque parchi oltre al primo.

Dalla schermata principale accediamo alla sezione “about”, che pubblicizza le attività dei parchi:

Delos Destination porta i tuoi desideri più intimi, di riposo o di ribellione, in un’esperienza immersiva all’interno di un parco: una vacanza che trascende il tempo, lo spazio e le aspettative. I nostri mondi immersivi integrano una tecnologia ispirata, delle storie provocanti e un’innovazione senza precedenti per offrire un’opportunità che ridefinisce la vita stessa: quella di cambiare la tua storia.

Più interessante è allora la sezione dedicata alle esperienze. Qui accediamo ad una schermata molto chiara su Westworld, e quindi ad una seconda un po’ glitchata, attraverso la quale vediamo un paesaggio verde. Le lettere SW ci confermano che si tratta di quello che è stato ormai ribattezzato come Samurai World. Quanto agli altri quattro parchi, dovremo farci bastare la conferma che esistono, dato che l’accesso è vietato al pubblico. Ricordiamo che nel film originale oltre al parco western ne apparivano altri due, ambientati nel Medioevo e nell’Impero Romano. Il sequel del film introduceva poi Future World.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Westworld tornerà il prossimo 22 aprile sulla HBO.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: CBM