In occasione della nuova stagione di Westworld, che debutterà domenica, Tessa Thompson ha parlato di come ha dato vita alla sua versione di Dolores.

Nella stagione 3 è stato infatti svelato che Charlotte (il personaggio della Thompson) non è altro che una versione alternativa di Dolores. L’attrice ha confessato di aver parlato molto con Evan Rachel Wood per portare al meglio la sua performance:

Ho chiesto molto aiuto a Evan, ed è stata così gentile e mi ha aiutato. Ho visto la sua interpretazione nella città, le ho fatto domande, cose che ho notato. “È vero?” o “È qualcosa di cui sei consapevole?” e lei è stata così generosa. Mi ha mandato dei promemoria vocali. Mi ha dato consigli sulla sua fisicità. Parlerebbe di qualsiasi cosa. Evan è così divertente. Sempre, anche se non stessi interpretando una sua versione, adora parlare dello show.

Sembrava che a volte parlare con Evan fosse come essere su Reddit. Lei ha così tante idee, avresti sempre avuto così tante teorie su dove stava andando la serie e di cosa stavamo parlando. Quindi ho adorato il tempo che ho passato con lei. Parlavo sempre con lei durante la serie, perché era così divertente e desiderosa di conversare, ma in particolare su questa nostra invenzione. È stata davvero una gioia mettersi al lavoro. È così unico poter collaborare a un personaggio, e questo è un cast di attori davvero grandiosi, ma è stato sempre un diverso tipo di generosità. Con me è stata davvero fantastica.

Vi ricordiamo che i nuovi episodi nella versione doppiata saranno disponibili in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 4 luglio, e, in contemporanea assoluta con HBO, dal 27 giugno on demand in versione originale sottotitolata.

Quale versione di Dolores preferite in Westworld? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book