Dopo l’aver dato il benvenuto a Katja Herbers, la seconda stagione di Westworld potrebbe aver accolto un’altra new entry: Zahn McClarnon.

Parliamo al condizionale perché l’annuncio, se così si può dire, dell’arrivo di McClarnon era stato dato su Twitter da Louis Herthum, interprete del padre di Dolores. Ma poco dopo averlo pubblicato, l’attore è tornato sui suoi passi cancellandolo…

westworld-2-annuncio-casting

È altamente probabile che Abernathy non potesse dare l’annuncio del casting per questioni di riservatezza, quindi presumiamo che in effetti McClarnon – che ha già lavorato in produzioni western come The Son e Logmire – sia ora nello show.

Come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa, il cast fisso dello show potrà contare anche sulla presenza di Herthum e Talulah Riley, interpreti – rispettivamente – di Peter Abernathy, padre di Dolores e della residente Angela, che sono stati promossi a regular.

La creatrice e produttrice esecutiva Lisa Joy, qualche tempo fa, aveva parlato dei nuovi episodi riconducendosi al finale e anticipando:

Vedremo certamente le conseguenze di ciò che è accaduto

E  Jonathan Nolan – a sua volta co-creatore e produttore esecutivo – aveva aggiunto:

Non ripartiremo esattamente dal punto in cui ci siamo fermati.

La seconda stagione di Westworld sarà composta da 10 episodi, e il suo arrivo è attualmente atteso per il 2018. Nel frattempo potete leggere tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV