Attraverso un post su Instagram, Andy Serkis ha confermato il ritorno di Ulysses Klaue nella serie tv animata della Marvel What If…? L’attore, come moltissimi altri suoi colleghi del Marvel Cinematic Universe, è tornato per doppiare il proprio personaggio nella serie animata in arrivo ad agosto. Ulysses Klaue tornerà quindi dopo essere stato introdotto nel film Avengers: Age of Ultron e aver avuto il ruolo di villain secondario in Black Panther. Non sappiamo di preciso in quali vesti apparirà Ulysses, dato che la serie si divertirà a presentare versioni alternative dei personaggi Marvel.

Sappiamo però che T’challa sarà molto diverso, visto che la sua storia in pratica sarà quella di Starlord, mentre Killmonger verrà raccontato come re del Wakanda, e combatterà in giro per il mondo anche contro Ultron.

Ecco il post su Instagram di Andy Serkis:

Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) con il ruolo dell’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, ma ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro e un altro mostrerà Yondu crescere T’Challa.

Tra i doppiatori ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa anticipazione sulla serie tv Marvel What If …?