Spider-Man sarà protagonista di una caccia agli zombie all’interno di What If…?, la serie animata Marvel Studios in uscita l’11 agosto in esclusiva su Disney+. Hot Toys, nota ditta di figure snodabili, ha infatti presentato l’action figure dedicata proprio a Spider-Man Cacciatore di Zombie:

 

Spider-Man what If

 

L’action figure sarà in scala 1/6 e presenta diverse parti intercambiabili, oltre il mantello in stoffa. I preorder sono già disponibili sul sito Sideshow Collectibles e il prezzo è di 270$. Potete leggere ulteriori dettagli nel post Facebook qui sotto:

 

 

Manca una settiman! La prima serie animata Marvel Studios, What If…?,porterà i fan in avventure mai viste ed esplorerà i momenti storici del Marvel Cinematic Universe in maniera inaspettata.
Per preparare i fan all’uscita, Hot Toys è entusiasta di presentarvi Spider-Man Cacciatore di Zombie come la prima delle figure in scala 1/6 della collezione What If…? Incontrate i vostri personaggi preferiti come non li avete mai visti prima!
Minuziosamente scolpita sull’aspetto del personaggio nella serie, la figure in scala 1/6 ha una nuova testa con tanti elementi per gli occhi, così da poter cambiare espressione; un corpo snodabile; il costume blu e rosso finemente lavorato oltre al mantello rosso borgogna; molte mani per cambiare le pose;ragnatele di sorta da aggiungere,e uno stand dinamico per la figure.
Inizia ora la tua collezione di What If…? con Spider-Man cacciatore di Zombie!

 

Spider-Man What If

 

Cosa ne pensate di questa action figure di Spider-Man da What IF…?? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Fonte: Hot ToysCollider