Pubblicità

What If..? si collegherà al MCU, lo conferma Tom Hiddleston

What If...?
ideata da A.C. Bradley
Disney+
Durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Tom Hiddleston ha confermato che Marvel’s What If…? si collegherà agli eventi futuri del Marvel Cinematic Universe.

L’attore ha iniziato a parlare della serie animata spiegandone un po’ l’incipit: “Il discorso è, ‘E se Loki non fosse stato adottato?” “E se fosse stata Peggy Carter a ricevere il siero [del super soldato]? E se i Ravagers avessero rapito T’Challa invece di Peter Quill? E se qualche evento importante nella storia del [MCU] fosse andato in un altro modo, in quale realtà vivremmo ora?

Sono incuriosito perché non ho ancora visto tutto“, ha ammesso Hiddleston. L’attore ha poi proseguito dicendo che molti degli attori del MCU daranno voce alle versioni animate dei loro personaggi in What If…?E poi imposta tutta una serie di cose nel MCU, di cui non so nulla“, ha aggiunto timidamente l’attore di Loki.

Di seguito la sinossi:

Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito.

Riguardo a What If…?, leggi anche:

Con la serie di Loki che ha aperto le porte al multiverso Marvel, è plausibile che una o più trame di What If…? possano essere inserite direttamente in un futuro film della Fase 4 del MCU. Le possibilità potrebbero includere Spider-Man: No Way Home, che dovrebbe contenere più personaggi delle trilogie di Spider-Man non-MCU della Sony. La pellicola getterà ulteriormente le basi per Doctor Strange in the Multiverse of Madness – un sequel che promette di immergersi ancora più a fondo nell’ampio multiverso suggerito dalla struttura di What If…?

Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) con il ruolo dell’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, ma ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro e un altro mostrerà Yondu crescere T’Challa.

Tra i doppiatori ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa anticipazione sulla serie tv Marvel What If …?

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.