La seconda stagione di What We Do In The Shadows ha avuto tra le sue guest star l’attore Mark Hamill che, rispondendo a una domanda di una fan, ha svelato quali oggetti di scena ha potuto portare a casa con sé al termine delle riprese.

Laura Foster ha infatti scritto online: “Ti hanno permesso di tenere quella cintura?? Per favore, dì sì.. La star della saga di Guerre Stellari ha quindi risposto:

Mi dispiace, ma no. Mi hanno lasciato tenere i denti aguzzi e il pugnale.

Mark Hamill è apparso nell’episodio di What We Do In The Shadows intitolato On The Run. Al centeo della trama c’era Lazlo Cravensworth (Matt Berry), deciso a cambiare la sua vita e modificare il proprio nome dopo che un vampiro chiamato Jim (Hamill) era rientrato in scena per richiedere il pagamento di un debito legato al passato. L’esilarante puntata mostrava anche una sequenza di lotta tra i due personaggi, ispirata ai combattimenti con le spade laser tipici di Star Wars, usando le stecche da biliardo.

Berry aveva raccontato a Entertainment Weekly che si è emozionato tantissimo nel recitare accanto a Mark Hamill.

Quando hai una certa età, Star Wars è una cosa enorme e io, letteralmente, mi sono sentito mancare quando mi ha affrontato con la sua stecca da biliardo.

CORRELATO A WHAT WE DO IN THE SHADOWS E MARK HAMILL

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook