Why Women Kill, la nuova serie targata CBS All Access, avrà anche Alexandra Daddario (True Detective) nel cast degli episodi.
Lo show è stato creato da Marc Cherry (Desperate Housewives) in collaborazione con Imagine Television Studios e CBS TV Studios.

Al centro della trama ci saranno tre donne che vivono in tre decenni diversi: una casalinga degli anni Sessanta, una donna che frequenta l’alta società negli anni Ottanta e un avvocato che vive nel 2018. Ogni protagonista dovrà affrontare un matrimonio segnato dai tradimenti, esplorando così il modo in cui sono cambiati i ruoli delle donne e le loro reazioni.

Alexandra sarà Jade, una donna che vive nel 2019 ed è incredibilmente meravigliosa e dolce. La ragazza è l’amante lesbica di Taylor, ed è grata perché Taylor e Eli (Reid Scott) l’hanno accolta nella loro casa dopo essere stata vittima di un ex che l’ha stalkerata. La donna è ossessionata dalla pulizia e dall’ordine e conquista Eli, elettrizzato all’idea di avere il bucato pulito e stirato e la casa immacolata. Taylor ed Eli non possono però sospettare che Jade sia un po’ pazza.

Lo show sarà prodotto da Imagine Television Studios e CBS Television Studios, in collaborazione con Marc Webb.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline