Nel cast della seconda stagione di Why Women Kill, la serie antologica di CBS All Access, ci saranno anche Lana Parrilla, B.K. Cannon, Jordane Christie, Matthew Daddario e Veronica Falcón.

Gli attori affiancheranno sul set i già annunciati Allison Tolman e Nick Frost.

Lana Parilla avrà la parte di Rita, la moglie del benestante e malvagio Carlo Castillo. La donna sta attendendo la morte dell’anziano coniuge e, nel frattempo, gestisce il club del giardinaggio con un pugno duro e trascorrendo molto del suo tempo libero con un giovane amante.

B.K. Cannon sarà Dee, la figlia ironica e un po’ ottusa di Alma che lavora come cameriera in una tavola calda locale. Dee, nonostante un’armatura emotiva, può essere vulnerabile e considera la relazione con un amante segreto eccitante e al tempo stesso umiliante.

LEGGI: Why Women Kill: Allison Tolman e Nick Frost tra i protagonisti della seconda stagione

Jordane Christie sarà Vern, un detective privato duro e rude. L’uomo è intrigato e sospettoso quando viene ingaggiato per investigare sul giovane amante di Rita, che sospetta la stia tradendo.

Matthew Daddario avrà la parte di Scooter, l’amante bellissimo, sexy, ma non particolarmente intelligente. Il giovane spera di essere un attore e viene trattato bene da Rita, pur avendo altrove una relazione segreta.

Veronica Falcón sarà infine Catherine, la figlia zitella di Carlo Castillo che detesta la bellissima moglie del padre, Rita, e torna in città dopo un misterioso incidente, cercando un modo per distruggerla.

La serie è srata creata da Marc Cherry e i nuovi episodi saranno ambientati nel 1949, mostrando cosa si nasconde dietro una facciata apparentemente perfetta con cui le persone si presentano al mondo.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast della seconda stagione di Why Women Kill di Lana Parrilla e Matthew Daddario? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV