Will Ferrell e Paul Rudd saranno i protagonisti della serie limitata The Shrink Next Door, prodotta per MRC Television Limited e basata su un podcast di Bloomberg Media.
I due attori hanno recitato insieme per l’ultima volta nel 2013 in occasione del sequel di Anchorman.

The Shrink Next Door, ispirata a fatti realmente accaduti, è una comedy a sfumature dark che racconta la bizzarra relazione tra lo psichiatra delle star, il Dottor Isaac “Ike” Herschkopf, ruolo affidato a Rudd, e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz, parte che verrà interpretata da Ferrell.
Nel corso della loro amicizia Ike prende progressivamente il controllo sulla vita di Marty, trasferendosi persino nella sua casa e occupandosi degli affari della sua famiglia.
Il normale legame dottore-paziente si trasforma così in un rapporto all’insegna della manipolazione, del potere e delle dinamiche disfunzionali.

Alla regia del progetto ci sarà Michael Showalter (The Big Sick), mentre la sceneggiatura è firmata da Georgia Pritchett.
Nel team della produzione ci saranno anche Ferrell, Rudd, Jessica Elbaum e Brittney Segal.

Paul Rudd ha recentemente recitato anche nella serie Netflix intitolata Living With Yourself, che ha ottenuto per la sua performance delle nomination ai Golden Globe e ai Critics’ Choice Sward.

Che ne pensate del nuovo progetto di Will Ferrell e Paul Rudd? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline