I creatori di Will & Grace hanno parlato delle presunti tensioni esistenti sul set che avrebbero causato dei litigi tra le due protagoniste Debra Messing e Megan Mullally.
David Kohan e Max Mutchnick, intervistati da Entertainment Weekly hanno spiegato:

Non è stato un anno facile, ma il lascito permanente dello show per noi è molto più importante rispetto a ogni litigio temporaneo che potrebbe accadere sul palco.

I due creatori hanno ribadito:

Lavoriamo sempre seguendo questo tipo di motto secondo il quale tutto riguarda il lavoro. Si tratta semplicemente del lavoro. E se rimaniamo fedeli a questo approccio, allora semplicemente teniamo distante la stampa da qualsiasi cosa sia accaduta sul set durante questa annata perché avrebbe solamente creato degli ostacoli al nostro tentativo di proporre le storie che volevamo raccontare.

Online si è parlato a lungo di presunti liti avvenute tra Debra Messing e Megan Mullally e l’interprete di Karen è inoltre stata assente da alcune puntate dell’undicesima stagione, l’ultima che verrà prodotta.
I due co-creatori, rispondendo al magazine, sembrano quindi implicitamente aver confermato che ci sono stati dei problemi che, tuttavia, non hanno impedito agli autori di arrivare all’epilogo della storia nel modo desiderato.

Mutchnick e Kohan, sempre nella stessa intervista, avevano spiegato i motivi per cui questa volta l’addio dello show sarà definitivo e i personaggi interpretati da Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally non torneranno in futuro con nuovi episodi o un’ulteriore stagione revival nonostante la buona accoglienza riservata al progetto dagli spettatori della NBC e a livello internazionale.

Che ne pensate delle dichiarazioni sui presunti litigi avvenuti sul set di Will & Grace? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine