Amazon Prime Video ha riservato ai fan di Will & Grace una bella sorpresa: nonostante non fosse stato annunciato nel comunicato sui nuovi arrivi di gennaio, da ieri le otto stagioni della serie originale hanno fatto il loro debutto sulla piattaforma streaming.

Come noto, Will & Grace è andato in onda negli Stati Uniti sulla NBC dal 1998 al 2006 per poi tornare con un revival di tre stagioni dal 2017 al 2020. In Italia la serie originale veniva trasmessa da Tele+ e Italia 1, mentre il revival è stato trasmesso da La5, Italia 1 e Premium Stories. Finora Infinity aveva avuto l’esclusiva streaming italiana della serie originale.

A chi volesse fare un rewatch totale di Will & Grace, oppure si avvicinasse per la prima volta alla serie e si preparasse a fare un binge su Prime Viseo, riproponiamo alcuni speciali e articoli che abbiamo scritto nel corso degli anni:

L’altra sorpresa di Prime Video è la pubblicazione della serie di Xena – Principessa Guerriera, che l’anno scorso ha compiuto 20 anni e che abbiamo ricordato così:

 

 

Trovate tutte le notizie e le informazioni su Will & Grace nella nostra scheda.

Le serie imperdibili