Il primo poster approdato in rete qualche giorno fa li mostrava solo di spalle, ma nel secondo i protagonisti di Will & Grace mostrano di nuovo i loro volti e, sorridenti, chiedono ‘Qualcuno ha detto ‘bis’?”

Come già sapete, la NBC ha ordinato il revival dell’amatissimo show incentrato sui quattro amici Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullally), il quale prenderà piede a distanza di dieci anni dall’ultima volta che abbiamo visto la gang insieme.

Qui di seguito il poster

willgrace_poster2_

L’idea della nuova stagione di Will & Grace è nata dopo il grande successo della reunion di 10 minuti girata durante la campagna elettorale a settembre 2016. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate il mese scorso: quando andava in onda, Will & Grace veniva prodotto come una normale sitcom, e cioè nelle settimane precedenti la messa in onda, mentre la nuova stagione verrà girata tutta insieme e poi verrà messa in onda in autunno.

Alla regia dei 12 episodi il leggendario James Burrows, già regista di ogni episodio della serie. I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan saranno ancora una volta sia showrunner che produttori esecutivi.

Fonte: TV Guide